SHINTOZA F1

SHINTOZA F1

Ibrido di C. maxima X C. moschata di medio alta vigoria per innesti con anguria. Fornisce altissime produzioni e ottime caratteristiche al frutto. Adatto ai terreni stanchi per coltivazioni in serra e pieno campo. Lo Shintoza Fenix ormai da molti anni sul mercato ha mostrato una grande capacità di adattamento ai diversi areali di coltivazione.

La qualità del seme dello Shintoza garantita da Fenix è altissima rappresentando una garanzia di uniformità e affinità per il vivaio ma anche e sopratutto per il coltivatore che avrà in campo piantine uniformi, regolari.

HR: Fon

Guarda un video dell’anguria Saint Tropez innestata su Shintoza F1

Consulta la leggenda delle resistenze e le definizione di alta resistenza (HR) e resistenza intermedia (IR).

Shintoza Fenix può essere utilizzata anche per coltivazioni in serra poichè mantiene un buon equilibrio vegeto/riproduttivo della pianta.Anche in Puglia in precoce ottima regolarità di pianta con Shintoza FenixBellissima produzione di anguria Malibu innestata su Shintoza Fenix (Nardò - Lecce)Frutti categoria EXTRA di Malibu ottenuti con innesto su Shintoza FenixGrandissima produzione di Saint Tropez in pieno campo a Marsala (Trapani)Shintoza Fenix e una concimazione equilibrata permettono di ottenere una buona qualità della polpa